La nostra tecnologia per ricarica sicura per climatizzatori con R-1234yf

Con il modello ASC 5500RPA Low Emission, Dometic WAECO offre due stazioni di carica completamente automatiche su climatizzatori con R 1234yf, entrambe realizzate per soddisfare i più elevati requisiti in materia di sicurezza operativa ed economicità.

L’idea è stata sviluppata insieme al TüV Rheinland e il gruppo di lavoro dei produttori tedeschi di veicoli. Caratteristiche di sicurezza ben congeniate garantiscono la sicurezza di processo necessaria per trattare il nuovo refrigerante R 1234yf. Un modulo di analisi integrato controlla la purezza del refrigerante prima del recupero. Durante un test per la pressione automatica viene controllata la tenuta di tutti i componenti interni prima di iniziare i lavori di ricarica. Un’accensione ritardata, combinata con un sistema di ventilazione interna, assicura che non si crei una mistura infiammabile nella stazione di carica.

Sistema stazione di carica ASC

Sistema di bilancia elettronica

Standard professionale

ASC di WAECO è da anni sinonimo di qualità eccellente e tecnologia di punta per quanto riguarda la manutenzione A/C. La serie viene continuamente migliorata e completata per soddisfare i requisiti futuri. Tutte le stazioni di carica ASC sono all'avanguardia e completamente automatiche

Per i professionisti della climatizzazione

Sfrutta al meglio la nostra gamma completa di attrezzature per la manutenzione e la riparazione degli impianti climatizzatori delle auto per rendere la tua officina A/C un concentrato di efficienza e successo. L'orso polare Eddy ti offre utili informazioni e materiale pubblicitario, per restare sempre una zampa in avanti rispetto alla concorrenza!

CONTATTACI

Dometic Italy S.r.l.
Via Virgilio, 3
47122, Forlì (FC)

Email: vendite@dometic.it
Tel: 0543 754901
Fax: 0543 754982
Net www.dometic.it